Sito ufficiale Accademia Asar

HomeNewsEventiCena Allievi con Mister Ambra

Filtra

Cerca:

Effettua la ricerca sul testo delle News.

Categoria:
Data:

Cena Allievi con Mister Ambra

03/12/2018 09:21

Il mister GianCarlo Ambra si concede una serata con i suoi ragazzi in pausa dalla prima parte di campionato conclusasi egregiamente e in attesa della seconda parte di campionato, più lunga e intensa, ci racconta questi primi mesi: “Quando alla fine della scorsa annata calcistica mi chiesero se avessi voluto allenare i futuri allievi mi è arrivato un colpo al cuore... ovviamente non per i nuovi ragazzi che avrei conosciuto ad agosto ma per il magnifico gruppo della Juniores che avrei lasciato: ragazzi straordinari e veri combattenti sul campo...! Ma la vita a volte riserva delle sorprese e la fortuna ha bussato per la seconda volta alla mia porta.

Ho conosciuto un altro bellissimo gruppo fatto di amici veri, ragazzi d’oro, e bravissimi atleti. I timori iniziali hanno quindi lasciato il posto ad un’intesa unica e la nostra sintonia si fortifica sempre più. Potrei fare nomi ma sarebbe togliere ad ognuno di loro il merito di essere quello che sono. Mi dissero che venivano da annate un po’ storte, difficili, ma secondo me, per quello che ho visto e per il mio modesto parere avevano solo bisogno di capire il loro processo di crescita e riuscire a credere nelle proprie potenzialità e forze.
Sono grandi, attenti e divertenti... e come dico sempre loro durante ogni allenamento non cambierei nemmeno uno di loro con un giocatore di una qualsiasi altra squadra.
Ormai, lasciatemi passare la frase: SONO I MIEI RAGAZZI.
GRANDI TIGROTTI

Seguici su Facebook

Classifica